And Just Like That…: il sequel di Sex and the City torna per una seconda stagione

«Oh s**t, here we go again!» Questo è stata la reazione di gran parte dei fan alla notizia. And Just Like That…, il sequel della celeberrima Sex and the City, è stato rinnovato per una seconda stagione. La stessa Sarah Jessica Parker riporta la notizia sul suo Instagram.

Cosa sappiamo | And Just Like That…

La serie ha risvegliato l’entusiasmo dei fan, ma ha anche suscitato non poche polemiche. Dall’assenza di Kim Cattrall nei panni di Samantha ad alcune scelte di trama, And Just Like That… ha sicuramente fatto parlare di sè. Sarah Jessica Parker, Cynthia Nixon e Kristin Davis torneranno a vestire i panni di Carrie, Miranda e Charlotte.

La prima stagione è composta da 10 episodi, andati in onda in Italia su Sky e Now negli scorsi mesi. Non è dato ancora sapere quando arriverà la confermata seconda stagione, né di cosa parleranno i nuovi episodi.

La serie è ideata e prodotta da Darren Star, già mente dietro al grande successo di Sex and the City. Accanto a lui abbiamo lo sceneggiatore Michael Patrick King, che è stato recentemente intervistato da Variety: «Sono felice ed entusiasta di raccontare altre storie su questi vivaci e coraggiosi personaggi, interpretati da queste straordinarie attrici. Il fatto è che siamo tutti entusiasti. E proprio così la nostra “sex life” è tornata». Oltre a lui, ha parlato anche Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali di HBO Max: «Siamo stati felici del dibattito culturale generato da questi personaggi e dalle loro storie, ambientate in un mondo che già conosciamo e amiamo così tanto. Siamo orgogliosi del lavoro svolto da Michael Patrick King e dai nostri meravigliosi sceneggiatori, produttori, cast e troupe per portare queste storie sullo schermo. Non vediamo l’ora che i fan vedano cosa c’è in serbo per la seconda stagione!».

Cosa ne pensate di questa notizia? Avete visto la serie, o siete tra i suoi detrattori? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.