Atlanta, il nuovo teaser che ci proietta versa la nuova stagione.

Donald Grover e compagni torneranno in Atlanta nel 2022.

È finalmente arrivato il tempo di “Atlanta“. La serie Tv cult di FX, vincitrice di due Golden Globes, tornerà sugli schermi nel 2022.
A farcelo sapere è lo stesso Donald Glover (o se preferite Childish Gambino), tramite i suoi profili social. Infatti Glover, per augurare buon Halloween hai suoi fan ha Twittato un link con un rimando al sito “Gilga.com”, dove è possibile vedere il teaser della terza stagione della serie.

La clip, nella sua interezza ci mostra un susseguirsi di immagini cupe e malinconiche, alternando cinema vuoti, stanze distrutte e bar bui, accompagnate da voci che cantano in sottofondo:

“It’s after the end of the world, don’t you know that yet?”.

Verso la fine del filmato entra in scena Alfred “Paper Boi” Miles (Brian Tyree Henry) che, con uno sguardo intimorito, guarda fisso in camera. Successivamente la clip si chiude con la scritta “2022” accompagnata da un coro di violini.

Dunque non ci resta che attendere questa nuova criptica stagione, la quale sarebbe dovuta uscire nel 2019, ma a causa della pandemia e di alcuni impegni di Glover, ha dovuto interrompere le riprese per poi riprenderle nel 2021.
Non abbiamo ancora una data precisa per la sua uscita, ma state certi che non vediamo l’ora di continuare a vedere Ernie, Alfred e Darius farsi largo tra le strade di Atlanta.

Se volete seguire le due precedenti stagioni, le potete trovare in streaming su Disney+ oppure su NowTv.

Siete impazienti di vedere questa terza stagione? Fatecelo sapere con un commento e restate connessi per ricevere tutte le notizie provenienti dai set di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.