Avatar 2: ecco il titolo e la data d’uscita

Avatar: The Way of Water, questo il titolo dell’attesissimo sequel del capolavoro di James Cameron. Lo stavamo aspettando da tempo ed ormai ci siamo quasi, ecco ciò che sappiamo su uno dei film più attesi degli ultimi anni.

Trama e data di uscita di Avatar: The Way of Water

Il mito di Jake Sully ritorna nelle sale cinematografiche con il seguito della pellicola del 2009 dopo ben 13 anni. Il regista riprenderà da dove aveva lasciato: la tribù dei Na’vi, guidata da Jake Sully, interpretato da Sam Worthington, e Neytiri, interpretata da Zoe Saldana (già affermata per il ruolo di Gamora nell’MCU ), dovrà affrontare nuove vicende ed esplorare nuove parti di Pandora a causa della minaccia del primo film: gli umani. Non sembra infatti cambiata la situazione per i protagonisti, i quali si trovano a dover scappare dall’uomo che ha il desiderio di dominare la popolazione di Pandora: il colonnello Miles Quaritch. È infatti riconfermato nel cast Stephen Lang, che insieme a Giovanni Ribisi riformerà la coppia di cattivi del precedente film. Una notizia che prende alla sprovvista dal momento che il colonnello muore alla fine di Avatar, ma d’altronde è una storia di fantascienza e da James Cameron ci si può aspettare di tutto.

Per quanto riguarda la data di uscita ci si può consultare con il sito ufficiale della ormai saga di Avatar. L’uscita nelle sale sarebbe stata fissata per il 16 dicembre di quest’anno. La nostra speranza, e quella di tutti i fan, è quella di concludere il 2022 togliendosi una bella soddisfazione e godersi questa nuova avventura al cinema.

Cosa ne pensate di questo ritorno? Avete alte aspettative? Fatecelo sapere nei commenti!

One thought on “Avatar 2: ecco il titolo e la data d’uscita

  1. Avatar è un film che mi è piaciuto molto, sia come trama che come effetti speciali, e lo rivedo sempre volentieri. Sono curiosa riguardo a questo sequel e confesso che le mie aspettative sono alte, spero non mi deluda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.