Better Call Saul 6, habemus teaser!

Ci siamo! Better Call Saul sta per tornare con la sua ultima stagione.

Manca sempre meno a quella che sarà la 6a e ultima stagione dello show ideato da Vince Gilligan. La serie prequel che chiuderà il cerchio iniziato 13 anni fa con Breaking Bad, serie TV tra le più viste e amate.

Non sappiamo molto su questa nuova stagione, ma da quel poco che ci viene mostrato in questo primo trailer ha portato il nostro hype alle stelle!

Troviamo subito due figure importanti, basta un primo piano sui loro stivali che li riconosciamo subito: Leonel e Marco Salamanca, i Gemelli, pronti più che mai a vendicare gli avvenimenti della precedente stagione. Li vediamo mentre camminano con quel loro classico fare intimidatorio nel bel mezzo di una scena del crimine.

Un trailer enigmatico, che non lascia trasparire. Come abbiamo già detto non sappiamo molto su questa nuova stagione, ma come sempre l’occhio attento dei fan non dorme mai.

Su internet infatti si sta speculando su quali potrebbe essere la data della possibile messa in onda.
Sappiamo che le precedenti stagioni, sono debuttate sempre nello stesso periodo, in Aprile e sono andate in onda ogni Lunedì.

A conferma di ciò, nel teaser troviamo in primo piano due distinte lettere, che potrebbero sembrare banali oggetti usati per una classica scena del crimine. Troviamo una D e una R, rispettivamente la 4a e la 18a lettera dell’alfabeto, che potrebbero dunque corrispondere al 4° mese dell’anno (Aprile), giorno 18 (Lunedì). Se questa speculazione fosse corretta allora abbiamo per le mani una possibile data di uscita per Better Call Saul: 18 Aprile 2022.

Solo il tempo ci darà conferma!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.