Bones and All: ecco il primo trailer del film con Timothée Chalamet

Reading Time: 2 minutes

Dopo il debutto e il successo di critica al Festival di Venezia, il pubblico ha potuto ammirare i primi frammenti di Bones and All nel primo trailer ufficiale. Il film arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 23 novembre, dopo un anticipo in alcune sale selezionate il giorno del Ringraziamento, mentre c’è ancora da attendere per una data italiana. Guardiamo e commentiamo insieme il trailer.

Cosa ci dice il trailer di Bones and All

Il primo amore sboccia tra Maren, una ragazza che sta imparando a sopravvivere ai margini della società, e Lee, un vagabondo dai sentimenti profondi. I due si incontrano e intraprendono un’odissea lunga mille miglia che li porterà attraverso le strade secondarie, i passaggi segreti e le botole dell’America di Ronald Reagan. A dispetto degli sforzi profusi, tutte le strade riconducono al loro terrificante passato e a un’ultima battaglia che determinerà se il loro amore potrà sopravvivere alla loro alterità.

Questa la sinossi ufficiale del film, che vede Taylor Russell nei panni di Maren e Timothée Chalamet in quelli di Lee. Il film affronta temi diversi, tra cui il cannibalismo e il consumo della carne, il femminismo, la solitudine e il disprezzo di sé.

Il cast comprende, oltre a Timothée Chalamet, vera e propria stella alla première a Venezia, nei panni del protagonista, Taylor Russell, Mark Rylance, Michael Stuhlbarg, Chloë Sevigny, André Holland e Jessica Harper. I più attenti e appassionati di voi avranno già notato che diversi tra i membri del cast hanno già collaborato con il regista, Luca Guadagnino. Quest’ultimo torna alla direzione di un film dopo il remake di Suspiria e l’esperienza televisiva con We Are Who We Are (che trovate su Sky e Now). La sceneggiatura è affidata a David Kajganich, già collaboratore di Guadagnino in Suspiria e A Bigger Splash.

Il film può già vantare un grande successo di critica e ben due premi al Festival di Venezia: il Premio Mastroianni a Taylor Russell, per il migliore attore/attrice emergente, e il Leone d’Argento a Luca Guadagnino per la regia. Bones and All sarà il primo film ad essere distribuito e co-prodotto da MGM dopo l’acquisizione della stessa da parte di Amazon.

Cosa ne pensate del trailer di Bones and All? Vi è piaciuto? Lo andrete a vedere al cinema? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *