Magic Mike: The Last Dance si farà!

Quasi dieci anni dopo il primo capitolo e 6 anni dopo il secondo, un nuovo Magic Mike è in arrivo! Lo stesso protagonista, Channing Tatum, ha dato la notizia sul suo profilo Twitter. Il titolo ufficiale sarà Magic Mike: The Last Dance: sarà un omaggio alla docu-serie sui Chicago Bulls di Micheal Jordan? Probabilmente no, ma solo il tempo potrà dircelo.

Non sappiamo molto riguardo al film, se non che alla regia ritroviamo Steven Soderbergh. Quest’ultimo, dopo aver abbandonato il franchise nel secondo capitolo, è pronto a tornare. Alla sceneggiatura troviamo invece Reid Carolin. Non sappiamo chi del cast originale, oltre a Channing Tatum, ritornerà in questa pellicola. Un altro aspetto da non dimenticare è che Magic Mike: The Last Dance sarà probabilmente distribuito su HBO Max e non al cinema. La notizia non è certa, ma non rappresenterebbe una grossa novità, visto quanto accaduto negli scorsi due anni.

La settimana non poteva aprirsi in maniera migliore per i fan della saga! Questo significa anche che questo terzo sarà anche l’ultimo capitolo della saga con protagonista Channing Tatum.

Cosa ne pensate di questo annuncio? Siete fan della saga? Avete visto i primi due capitoli o approfitterete dell’uscita del terzo per guardarli per la prima volta? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.