Brie Larson si aggiunge al cast di Fast & Furious 10

L’unica e inimitabile Brie Larson si aggiunge al cast di Fast & Furious 10. Questa è la notizia condivisa da Vin Diesel stesso sul suo profilo Instagram, con la foto riportata qui sopra. È stata in effetti proprio l’interprete di Carol Danvers/Captain Marvel a spingere per questa collaborazione: aveva scritto sui social le sarebbe piaciuto essere presente in Fast & Furious 10 e i produttori del film non se lo sono fatto ripetere due volte.

Cosa sappiamo | Brie Larson in Fast & Furious 10

Vin Diesel ha commentato così l’arrivo di Brie Larson nel cast di Fast & Furious 10:

Vedi questo angelo poggiato sulla spalla e ti dici ‘ma è Captain Marvel!’ Chiaramente c’è affetto e allegria in questa immagine, ma ciò che non vedete nella foto è il personaggio che verrà presentato in Fast 10. Non avete idea di quanto sarà fantastica e senza tempo nella mitologia della saga. Oltre alla sua bellezza, alla sua intelligenza, al suo Oscar… questo animo così profondo aggiungerà qualcosa che non vi sareste aspettati, ma che avete desiderato.

Larson si cala dunque in uno dei franchise più redditizi di sempre e giunto al suo decimo capitolo. L’uscita di Fast & Furious 10 è prevista per il 2023, lo stesso anno in cui vedremo Larson protagonista di The Marvels. In quest’ultimo, vedremo l’attrice riprendere i panni di Captain Marvel, questa volta accompagnata da Teyonah Parris (introdotta per la prima volta in WandaVision) e Iman Vellani (la prossima star di Ms. Marvel).

In Fast & Furious 10, oltre a Brie Laron, è probabile la presenza anche di Jason Momoa nei panni del villain. Avremo quindi non uno, ma ben due supereroi nel nuovo film del franchise.

Cosa pensate dell’aggiunta di Brie Larson al cast del nuovo Fast & Furious? Come sarà il personaggio che interpreterà? Siete fan della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.