Bullet Train: ecco il trailer del film con Brad Pitt

È stato rilasciato nei giorni scorsi il trailer ufficiale di Bullet Train, il film action con protagonista Brad Pitt. La pellicola è l’adattamento del romanzo del 2010 I sette killer dello Shinkansen (Maria Bītoru) scritto da Kōtarō Isaka.

Cosa sappiamo | Bullet Train

Il film sarà ambientato prevalentemente a bordo di uno Shinkansen (i treni proiettile giapponesi, come da titolo) e mostrerà la corsa senza sosta attraverso il Giappone di un gruppo di assassini, intenzionati a recuperare – per motivi diversi – una misteriosa valigetta. Bullet Train è diretto da David Leitch (Deadpool 2) e vede come protagonista Brad Pitt. Il cast comprende Joey King (The Kissing Booth), Aaron Taylor-Johnson (Animali Notturni), Brian Tyree Henry (Eternals), Zazie Beetz (Joker), Logan Lerman (Noi siamo infinito), Michael Shannon (La forma dell’acqua) e Hiroyuki Sanada (Army of the Dead). Il film è prodotto e distribuito da Sony Pictures, con un budget che si aggira attorno ai 90 milioni di dollari. L’uscita è prevista per il luglio 2022.

Diamo uno sguardo al trailer ufficiale della pellcola!

Cosa ne pensate del trailer? Siete incuriositi del nuovo film con Brad Pitt? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.