Cameron Diaz torna a recitare in Back in Action, film Netflix con Jamie Foxx

Guess who’s back? Cameron Diaz, una delle star hollywoodiane più celebri degli ultimi trent’anni, sta per tornare sul grande schermo. In questo caso forse è meglio parlare di piccolo schermo, in quanto l’atteso ritorno dell’attrice avverrà su Netflix. Il progetto in questione è Back in Action, commedia che vede Diaz recitare accanto a Jamie Foxx.

Cosa sappiamo sul ritorno di Cameron Diaz

Oltre ai due già citati attori, in Back to Action ci sarà anche la star del football americano Tom Brady. A tal proposito, Jamie Foxx ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una conversazione telefonica con Cameron Diaz. Dopo averle chiesto educatamente come se la passasse, improvvisamente interviene Tom Brady, che chiede apertamente all’attrice di tornare sul set insieme a loro. Dopo un attimo di incredulità nel sentire la voce del campione, Cameron Diaz ha risposto in maniera entusiastica, affermando di essere “molto in ansia ma è proprio quello di cui ho bisogno adesso”. Il film, la cui data di uscita non è stata ancora ufficializzata, sarà diretto da Seth Gordon. Per l’occasione la coppia Cameron Diaz-Jamie Foxx tornerà a recitare insieme dopo Ogni maledetta domenica del 1999.

Cameron Diaz vanta una carriera lunga e di successo. Il debutto avviene nel 1994 con The Mask – Da zero a mito a fianco di Jim Carrey. Altri suoi grandi successi sono Tutti pazzi per Mary, Essere John Malkovich, Vanilla Sky, Gangs of New York, Minority Report fino alle ultime apparizioni nel 2014. In quel momento l’attrice aveva deciso di prendersi una pausa dal mondo della recitazione. La pausa in questione si è poi trasformata in un ritiro vero e proprio, fino a questo momento. Non sappiamo ancora quale sia stato il fattore determinante nella scelta di tornare in azione con questo film, speriamo solo ne sia valsa la pena.

E voi, cosa ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.