Disney+ Day: ecco le principali novità! Parte 2

Il 12 novembre è ormai il Disney+ Day, adibito a festeggiare il compleanno della piattaforma. A due anni dalla nascita, il servizio di streaming conta più di 100 milioni di abbonati e un sempre crescente numero di contenuti, anche grazie all’aggiunta del catalogo Star nella scorsa primavera. Ogni occasione è però buona per annunciare le novità in arrivo e il Disney+ Day non fa eccezione. Andiamo dunque a scoprire i principali titoli in arrivo!

Pixar | Disney+ Day

Partiamo da Pixar, che grazie a Disney+ può ampliare i propri orizzonti con la realizzazione non solo di film, ma anche di serie e speciali!

Cars on the Road e Win or Lose

In Cars on the Road torniamo nell’universo delle auto parlanti! Cricchetto e Saetta McQueen si avventureranno in un divertente viaggio su strada attraverso il paese. La serie sarà disponibile in streaming nel 2022.

I registi Michael Yates e Carrie Hobson hanno svelato la concept art della prima serie animata originale Pixar Win or Lose, in arrivo su Disney+ nel 2023. Ogni episodio di 20 minuti di Win or Lose mette in evidenza il punto di vista di un personaggio diverso, mentre una squadra di softball di una scuola media si prepara per la partita di campionato.

Disney Pictures | Disney+ Day

Tiana e The Spiderwick Chronicles

Un’altra serie in arrivo sulla piattaforma nel 2023 è Tiana. Rivedremo dopo anni la protagonista de La principessa e il ranocchio, in nuove avventure. Gli episodi avranno la durata di 20 minuti ciascuno.

Approda sul piccolo schermo, dopo il film omonimo del 2008, l’adattamento della grande saga fantasy. Si tratta di una serie live action in arrivo sulla piattaforma.

Sneakerella e Baymax!

Arriviamo al primo film della lista, con un riadattamento della favola di Cenerentola. In arrivo su Disney+ il prossimo 18 febbraio, ha come protagonisti Chosen Jacobs e Lexi Underwood.

Direttamente da Big Hero 6, grande successo Disney del 2014, ecco la sua serie spin-off Baymax! Vedremo l’omonimo robot sanitario in diverse situazioni che richiederanno il suo intervento. In arrivo la prossima estate, diamo uno sguardo al trailer!

Disenchanted e Diario di una Schiappa

La magia è nell’aria! Disenchanted, seguito diretto di Come D’Incanto, arriverà su Disney+ nell’autunno 2022.

In arrivo il prossimo 3 dicembre è invece il nuovo film originale Disney+, Diario di una Schiappa. Il film animato è tratto dall’inconfondibile serie letteraria.

Hocus Pocus 2 & Pinocchio

La produzione del sequel del noto film del 1993, con protagoniste Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy è iniziata! Hocus Pocus 2 arriverà su Disney+ nell’autunno del 2022.

Il nuovo adattamento del romanzo di Carlo Collodi è in arrivo nell’autunno 2022 su Disney+. Pinocchio è diretto da Robert Zemeckis e vede la presenza di Tom Hanks, Cynthia Erivo e Luke Evans.

La famiglia Proud: più Forte e Orgogliosa e Zootropolis+

A proposito di ritorni, ecco quello di una delle famiglie più chiassose e note della televisione. La serie originale debutterà sulla piattaforma il prossimo febbraio.

Torniamo insieme nella caotica metropoli mammifera di Zootropolis in questa nuova serie animata di corti, in arrivo su Disney+ nel 2022.

Star | Disney+ Day

Rosaline

Un nuovo risvolto comico su Romeo e Giulietta di Shakespeare in cui la classica storia d’amore è raccontata dalla prospettiva della cugina di Giulietta, Rosaline. Guarda caso, quest’ultima è l’ex fidanzata di Romeo. Interpretata da Kaitlyn Dever e diretto da Karen Maine, il film debutterà su Disney+ nel 2022.

National Geographic | Disney+ Day

Benvenuto sulla Terra e Limitless con Chris Hemsworth

In streaming dall’8 dicembre, la serie originale Disney+ con protagonista Will Smith ci porterà ai confini del nostro pianeta.

Oltrepassiamo i limiti del genere umano nella nuova serie originale con protagonista Chris Hemsworth, in arrivo su Disney+ nel 2022.

Queste erano tutte le principali novità annunciate al Disney+ Day. Cosa attendete di più? fateci sapere la vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.