Don’t Look Up: uscito il trailer ufficiale del nuovo film di Adam McKay

Ecco il trailer del nuovo film scritto e diretto da Adam McKay – regista de La Grande Scommessa e Vice – L’uomo nell’ombra. Don’t Look Up è un nuovo film originale Netflix e vede la presenza di un cast stellare. I due protagonisti Kate Dibiasky, una laureanda in astronomia, e il Dott. Randall Mindy, sono infatti interpretati rispettivamente dai due premio Oscar Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio. Fanno parte del cast anche Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande, Cate Blanchett, Ron Perlman e tanti altri ancora.

La trama ruota attorno ai due protagonisti, i quali si accorgono che una cometa è sul punto di schiantarsi sulla Terra. Nonostante la grande preoccupazione dei due scienziati nessuno sembra dar peso all’imminente pericolo, a partire proprio dalle autorità americane, che anzi sembrano quasi prendere in giro i due. Tutto ciò condito da uno stile terribilmente ironico e dissacrante, tratto identificativo dello stesso McKay, il quale è pronto a lanciarsi in una nuova provocazione sociale e politica come già fatto in precedenza nel corso della sua carriera.

Per quanto riguarda la sua uscita ufficiale, dovrebbe essere disponibile sul catalogo Netflix a partire dal 24 dicembre 2021, mentre arriverà il 10 dicembre in alcuni cinema selezionati degli Stati Uniti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.