Don’t Worry Darling: ecco il trailer del film con Florence Pugh e Harry Styles

Nella giornata di ieri Warner Bros. ha diffuso il primo trailer ufficiale di Don’t Worry Darling, il nuovo film di Olivia Wilde. Si tratta del secondo film diretto dalla star americana, dopo La rivincita delle sfigate (Booksmart) del 2019. Don’t Worry Darling vede come protagonista la brillante Florence Pugh, nei panni della devota moglie del co-protagonista Harry Styles. Guardiamo il trailer e scopriamone di più!

La trama di Don’t Worry Darling

Alice (Florence Pugh) e Jack (Harry Styles) vivono nella comunità idealizzata di Victory, la città realizzata da un’azienda sperimentale che ospita, assieme alle loro famiglie, gli uomini che lavorano all’omonimo progetto top-secret. L’ottimismo sociale degli anni ’50 sposato dal loro amministratore delegato, Frank (Chris Pine) – a metà tra un uomo d’azienda visionario ed un life coach motivazionale – fissa ogni aspetto della vita quotidiana di questo luogo utopico nel mezzo del deserto. Mentre i mariti trascorrono ogni giorno all’interno del quartier generale del Victory Project, le loro mogli passano il tempo a godersi la bellezza, il lusso e svolgono i compiti che ogni diligente sposa americana deve compiere. La vita appare perfetta. Tutto ciò che viene chiesto in cambio è discrezione e impegno incondizionato per la causa del progetto Victory. Questa tranquillità non è destinata a durare per sempre e, quando vengono rivelati i primi sinistri risvolti del progetto Victory, iniziano a nascere dubbi in Alice. Quanto sarà disposta a rischiare per far emergere la verità?

Il cast

Don’t Worry Darling vede la presenza di Florence Pugh (Piccole Donne), Harry Styles (Dunkirk), Chris Pine (Wonder Woman), Gemma Chan (Eternals), Nick Kroll (Operation Finale) e Olivia Wilde (Richard Jewell). Quest’ultima è anche la regista della pellicola, che dovrebbe debuttare nei cinema statunitensi il prossimo 23 settembre.

Cosa ne pensate di questo thriller? Lo vedrete al cinema? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.