Euphoria 2: annunciata la data d’uscita insieme ad un teaser.

HBO e Sky hanno annunciato con un teaser che gli episodi della seconda stagione saranno trasmessi in contemporanea con gli Stati Uniti.

Finalmente dopo una lunga attesa Euphoria tornerà con la seconda stagione.

Ad un anno dalla messa in onda degli episodi speciali con protagoniste Zendaya e Hunter Scarfer, lo show creato, scritto e diretto da Sam Levinson tornerà nelle nostre case con 8 episodi inediti.

In Italia gli episodi saranno disponibili su Sky in contemporanea con gli Stati Uniti, il cui debutto è segnato il 9 Gennaio.

Dunque torneremo a seguire le vita dei giovani protagonisti di East Highland (California), alle prese con le pressioni derivate dall’amore, dalla perdita e dalle dipendenze.

Nel cast dei nuovi episodi torneranno Zendaya, Hunter Scrafer, Nika King, Jacob Elordi, Sydney Sweeeney, Eric Dane e molti altri.

Euphoria, è uno show americano basato sull’omonima serie israeliana, prodotta da A24, creata e sceneggiata da Sam Levinson.

La serie racconta le vicende di un gruppo di liceali di East Highland (California) che affrontano per la prima volta droghe, sesso, trauma, amore e amicizia.

Rue, protagonista principale e voce narrante dello show, è una diciassettenne tossicodipendente, la cui vita subirà una svolta dopo aver incontrato Jules Vaughn, ragazza da poco trasferitasi in città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.