
Dopo il brevissimo teaser di qualche settimana fa, HBO Max ha rilasciato un vero e proprio trailer, che ci mostra in cosa effettivamente consisterà questo speciale. Friends: The Reunion debutterà sul servizio a pagamento americano questo giovedì (27 maggio) e in contemporanea in Italia su Sky. Non sappiamo ancora l’orario in cui verrà trasmesso, ma sicuramente sarà disponibile on demand e in streaming da subito.
Nel trailer possiamo vedere i sei protagonisti (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer) ritornare al set originale, ricreato per l’occasione. Qui appariranno anche moltissime guest star, tra cui vecchie conoscenze del programma, come Tom Selleck (Richard), Meggie Wheeler (Janice) e Reese Whiterspoon (Jill Green), e famosissimi fan come David Beckham e Justin Bieber. Lo speciale vedrà anche la reinterpretazione di momenti cult della sitcom, come il trivia quiz per contendersi l’appartamento di Monica e l’epico “My eyes! My eyes!” di Phoebe.

Questo e tanto altro in un vero e proprio tuffo nel passato per tutti i fan e per i protagonisti di Friends che, nonostante si sia conclusa 17 anni fa, continua ad appassionare le nuove generazioni di tutto il mondo.

Studente del corso magistrale di Informazione, Culture e Organizzazione dei Media presso l’Alma Mater Studiorum di Bologna. Appassionato di cinema, serie tv e di tutto il mondo dell’audiovisivo.