Friends: The Reunion arriva in Italia il 27 maggio

Dopo il brevissimo teaser di qualche settimana fa, HBO Max ha rilasciato un vero e proprio trailer, che ci mostra in cosa effettivamente consisterà questo speciale. Friends: The Reunion debutterà sul servizio a pagamento americano questo giovedì (27 maggio) e in contemporanea in Italia su Sky. Non sappiamo ancora l’orario in cui verrà trasmesso, ma sicuramente sarà disponibile on demand e in streaming da subito.

Nel trailer possiamo vedere i sei protagonisti (Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer) ritornare al set originale, ricreato per l’occasione. Qui appariranno anche moltissime guest star, tra cui vecchie conoscenze del programma, come Tom Selleck (Richard), Meggie Wheeler (Janice) e Reese Whiterspoon (Jill Green), e famosissimi fan come David Beckham e Justin Bieber. Lo speciale vedrà anche la reinterpretazione di momenti cult della sitcom, come il trivia quiz per contendersi l’appartamento di Monica e l’epico “My eyes! My eyes!” di Phoebe.

Le guest star della reunion

Questo e tanto altro in un vero e proprio tuffo nel passato per tutti i fan e per i protagonisti di Friends che, nonostante si sia conclusa 17 anni fa, continua ad appassionare le nuove generazioni di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.