Game of Thrones: in arrivo lo spin-off su Jon Snow

Lo spin-off su Jon Snow sarà il secondo progetto riguardante una delle serie televisive più amate degli ultimi anni. Il primo arriverà quest’estate, dal titolo House of the Dragon. Questo sarà un prequel che narrerà le vicende antecedenti a ciò che abbiamo visto nella serie. La sua uscita avverrà il 22 agosto di quest’anno, in contemporanea sia su Sky che su NOW.

La serie su Jon Snow, invece, racconterà la vita di uno dei principali personaggi della saga dopo il finale di serie che ha deluso gran parte dei fan di Game of Thrones. La sua produzione è stata affidata ad HBO, nota emittente televisiva statunitense che nel recente passato ci ha dato grandi soddisfazioni tramite Euphoria e The Mandalorian. Ma vediamo a che punto era rimasto il nostro personaggio.

Nella stagione finale Jon Snow scopriva la sua vera identità e, di conseguenza, il fatto che l’erede al cosiddetto Trono di Spade sarebbe proprio lui. La story-line del comandante dei Guardiani della notte si era conclusa con l’esilio da Westeros e la sua fuga all’interno della Foresta Stregata per scappare dal suo passato, verso una nuova vita.

Essendo una serie che ci mostrerà eventi successivi a quelli narrati e visti in Game of Thrones è naturale che a vestire i panni di Snow sarà Kit Harrington, il quale non deluderà e continuerà a farci rimanere incollati alla TV. Per lui siamo sicuri sarà un’ulteriore avventura interpretare questo, ormai iconico, personaggio che ha segnato la sua carriera da attore.

Voi cosa ne pensate di questo ritorno di Jon Snow? Vedrete le due serie TV? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.