Guai in arrivo per Brad Pitt

Reading Time: 2 minutes

Tutto il mondo ha potuto ammirare per anni lo splendido rapporto che c’era tra due delle più grandi star di Hollywood: Brad Pitt e Angelina Jolie. Ma siamo sicuri che fosse così splendido e tranquillo il loro rapporto?

A quanto dichiara la Jolie, durante gli ultimi mesi di matrimonio lei non sopportava più il comportamento del marito. La goccia che ha fatto definitivamente traboccare il vaso, secondo le dichiarazioni di Angelina Jolie, fu un viaggio in aereo il 14 settembre del 2016. L’intera famiglia stava tornando dalla Francia, quando ad un certo punto Pitt avrebbe dato in escandescenza ed iniziato ad urlare e maltrattare la moglie, tutto questo davanti ai figli. Alla vista di ciò, uno dei figli della coppia ha cercato di difendere la Jolie, mettendosi il padre contro, il quale si sarebbe anche scagliato contro due dei sei figli, colpendone uno in faccia e prendendone un altro per il collo. 5 giorni dopo tutto questo, Angelina Jolie chiese il divorzio. Ciò che salta subito all’occhio è che non vi sono dichiarazioni riguardo al motivo per cui Brad Pitt si sia comportato così.

Le dichiarazioni di Brad Pitt

Di fronte ad accuse così pesanti l’attore originario dell’Oklahoma non è potuto rimanere in silenzio. Pitt ha infatti diramato una nota, tramite un suo portavoce, che nega tutto quanto dichiarato dalla ex moglie.

La ricostruzione di Jolie continua a evolvere, e ogni volta vengono aggiunte accuse nuove e infondate.

Queste le parole usate nella nota e pubblicate dalla CNN. Inoltre nella dichiarazione ufficiale viene precisato che Brad Pitt ha riconosciuto la propria responsabilità verso ciò che ha fatto, ma non verso cose che non sono mai accadute.

Che ne pensate? Dobbiamo aspettarci un altro caso in stile Depp-Heard? Fatecelo sapere, come al solito, nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *