Hunger Games: ecco il primo teaser del prequel

Il titolo sarà The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes e tratterà le vicende del libro Ballata dell’usignolo e del serpente di Suzanne Collins.

Trama di Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes

Questo nuovo progetto si concentrerà sulla vita passata di Coriolanus Snow, futuro presidente di Panem ed acerrimo nemico di Katniss Everdeen. Per quello che si sa di questa nuova pellicola, il 18enne Snow, dopo aver perso ogni tipo di ricchezza durante i Giorni Bui, avrà l’occasione di riprendersi ciò che gli spetta. Infatti, per la prima volta dall’istituzione dei giochi, i tributi avranno diritto ad un mentore il quale, in caso di vittoria, riceverà un premio in denaro. Snow si troverà quindi a fare da mentore a Lucy Gray Baird, ragazza proveniente dal Distretto 12.

Per quanto riguarda il cast non si sa ancora molto. L’attrice scelta come protagonista è Rachel Zegler, giovane astro nascente del cinema che sta cercando di affermarsi. Dopo il ruolo di Maria nel remake di West Side Story (vincitore anche di un Oscar) diretto da Steven Spielberg, sarà proprio lei ad interpretare Lucy Gray Baird in questo nuovo grande progetto. Oltre a lei è stato confermato anche Tom Blyth, come notiamo nella sezione Cast di IMDb, il quale vestirà i panni del giovane Snow.

Il teaser

Così come gli ultimi due film (Hunger Games: il canto della rivolta parti 1 e 2), anche il prossimo film uscirà a novembre. Si dovrà ancora aspettare più di un anno per l’arrivo nelle sale cinematografiche, il quale avverrà il 17 novembre 2023.

Cosa ne pensate della storia? Siete curiosi di vedere su schermo la vita del presidente Snow? Fatecelo sapere nei commenti!

One thought on “Hunger Games: ecco il primo teaser del prequel

  1. È una bella sorpresa sapere dell’uscita di questo prequel. La saga di Hunger Games mi piace molto e l’idea di un prequel è davvero accattivante. Sono molto curiosa di vederlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.