Il Divin Codino: ecco il nuovo trailer del film su Roberto Baggio

Mancano meno di due settimane all’arrivo de Il Divin Codino, il film che racconta la storia di Roberto Baggio. Il lungometraggio, diretto da Letizia Lamartire, sarà disponibile a partire dal 26 maggio su Netflix.

Il Divin Codino sarà un film autobiografico a tutti gli effetti, andando ad esplorare la carriera del calciatore dai suoi inizi col Vicenza fino agli ultimi anni a Brescia, passando per il travagliato Mondiale di USA ’94. Una storia che percorre oltre 20 anni, in cui vediamo la crescita di Baggio, che nel corso della sua vita ha dovuto affrontare diverse insidie, a partire dai numerosi infortuni. La sua è stata anche però una carriera molto fortunata, costellata di successi personali e di squadra. Verrà inoltre esplorato l’uomo Roberto, oltre al calciatore, il suo approccio al buddhismo, il rapporto con la famiglia e le diverse figure di riferimento nella sua vita. Ci verrà raccontato fino in fondo la persona che ha ispirato una generazione intera a giocare a calcio.

Roberto Baggio sarà interpretato da Andrea Arcangeli (Romulus) e sarà affiancato da Valentina Bellé, Thomas Trabacchi, Andrea Pennacchi, Antonio Zavatteri e Martufello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.