Il nuovo trailer di “Spider-Man – No Way Home” è finalmente online!

Il terzo capitolo del ragno più famoso dei fumetti farà la sua uscita nelle sale italiane il 15 Dicembre.

Manca ormai poco meno di un mese all’uscita del terzo capitolo riguardante il nostro “amichevole Spider-Man di quartiere”, e questa pellicola ha tutta l’aria di essere la più ambiziosa tra le prossime uscite del Marvel Cinematic Universe.

Con l’ingresso della figura di Dr. Strange e con un multiverso che prende una piega sempre più irreversibile, proviamo a tracciare un filo logico utilizzano le miriadi di informazioni che abbiamo ricevuto da questa promo.

L’umanità di Peter Parker.

Dopo l’uscita della precedente pellicola “Spider-Man: Far From Home”, vedremo Spidey fare i conti con la rivelazione della sua reale identità per mano del famigerato Mysterio. Il trailer infatti allude sin da subito a questo lato personale, facendo dire al giovane supereroe che da quando è stato morso dal ragno c’è stata una sola settimana in cui si è sentito normale: quando ha detto la verità ad MJ.
Come si evince dalla promo, il rapporto fra i due farà da base emotiva alla pellicola.

Un incantesimo incosciente.

Se il precedente teaser accennava solamente alla pericolosità dell’incantesimo “cancella memoria” di Steven Strange, questo trailer, invece, ci conferma quanto le sue azioni porteranno enormi avversità.

Il nostro Spidey dovrà infatti vedersela con almeno 5 antagonisti: Green Goblin, Doctor Octopus, Sandman, Electro e Lizard. Tutti personaggi provenienti da universi differenti da quelli che siamo ormai soliti vedere.

Secondo la tradizione fumettistica tali nemici formano una squadra nota come “Sinistri Sei“, sarà forse il Venom di Tom Hardy a prendere parte alla festa? Teoria più che plausibile dato il suo ingresso nel MCU avvenuto alla fine di Venom – Furia di Carnage.

“Stanno arrivando, e non posso fermarli!”

Così replica Dr. Strange, in quella che sembra una tempesta interdimensionale. Tempesta che aprirà le porte all’invasione dei super cattivi? Oppure che preannuncia l’arrivo di una minaccia ancor più significativa?

L’uscita a Maggio del nuovo capitolo di Doctor Stange – The Multiverse of Darkness ci dà da pensare che qualcosa in casa Marvel sia già pronto per essere sfornato.

Ci sono tutte le carte in regola per portare sullo schermo un film epico e ambizioso, ma è ancora presto per dare un giudizio.

Adesso godiamoci l’attesa che ci separa da questa nuova avventura, scriveteci le vostre teorie e fateci sapere quali solo le vostre impressioni riguardo al trailer.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.