Il ritorno della nostra Mrs. Maisel.

Amazon annuncia l’imminente ritorno di Rachel Brosnahan nei panni della stand-up comedian che l’ha resa celebre.

Due lunghissimi anni, i tempi di attesa che ci hanno separato dalla stand-up comedian Miriam “Midge” Maisel, l’irresistibile protagonista della serie Amazon “The Marvelous Mrs. Maisel“.
Due lunghissimi anni d’attesa dovuti soprattutto alla situazione pandemica globale, che ha causato rallentamenti alle produzioni dell’intero settore.

Ma ora l’attesa è finalmente terminata: la quarta stagione debutterà in streaming il prossimo 18 Febbraio sulla piattaforma Prime Video con due nuovi episodi, ogni venerdì per quattro settimane.

In questa nuova stagione la comica sembra essere sempre più intenzionata a volersi conquistare il ruolo di protagonista assoluto, e non più solo il ruolo di apripista.

Ambizione che sopraggiunge dopo gli avvenimenti della passata stagione, dove vediamo Midge subire una notevole battuta di arresto perdendo la grande occasione di aprire gli spettacoli per la superstar Shy Baldwin (LeRoy McClain).

Un duro colpo per la nostra Mrs. Maisel, che però non accenna segni di resa.

“Let’s change the business”

replica nel teaser trailer, un forte messaggio che manda a tutti noi, come ad avvertirci che nonostante tutti gli ostacoli, lei continuerà a cambiare la scena stand-up comedy americana.

Dunque l’appuntamento è fissato per il 18 Febbraio 2022, su Prime Video. Il cast della serie creta da Amy Sherman-Palladino troviamo Rachel Brosnahan (Midge “Mrs.” Maisel), Alex Borstein (Susie Myerson), Michael Zegen (Joel Maisel), Tony Shalhoub (Abe Weissman), e dalla prossima stagione faranno la loro comparsa Kelly Bishop e Milo Ventimiglia, rispettivamente Emily Gilmore e Jess da “Una mamma per amica“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.