
Un cast sempre più avvincente a fianco dell’archeologo avventuriero più famoso del cinema.
Dopo anni di burrascose vicende la tempesta sembra volgere al termine! Sono ormai 5 anni che si vocifera di un capitolo conclusivo per l’archeologo avventuriero più amato del cinema, e dopo riinvii e cambi di direzione siamo finalmente arrivati ad un punto di svolta.
Dopo gli annunci di Mangold alla regia, Phoebe Waller-Bridge e Mads Mikkelsen il cast si arricchisce con una star dell’MCU.
Parliamo di Thomas Kretschmann (interprete del Barone Von Strucker in Avengers – Age of Ultron) che con molta probabilità ricoprirà il ruolo del villain della pellicola.

Dunque sembra che le ruote girino finalmente nel verso giusto anche grazie all’inizio delle riprese stimato per inizio giugno.
Ricordiamo che i dettagli della trama del quinto capitolo della saga sono tenuti sotto chiave, ma lo stesso Harrison Ford ha rivelato che il film farà luce sul passato delle relazioni del personaggio.
Questo sarà il primo capitolo targato LucasFilm sotto l’ala di Disney e senza il suo eterno comandante Steven Spielberg.

E voi, cosa vi aspettate da questo nuovo capitolo? Riuscirà a farci dimenticare il flop del suo predecessore?
Fatecelo sapere con un commento, condividete la pagina con amici e parenti e rimanete sincronizzati per sapere tutto sul mondo del cinema.