
Reciterà ne L’uomo che disegnò Dio, film diretto da Franco Nero.
Il due volte Premio Oscar, Kevin Spacey, tornerà nei panni dell’interprete nel nuovo film, diretto e interpretato da Franco Nero, L’uomo che disegnò Dio, a fianco di Vanessa Redgrave.
L’attore sarà chiamato a ricoprire il ruolo di un detective impegnato a investigare su un presunto caso di pedofilia; il film sarà girato interamente in Italia.

Il suo ritorno, però, ha portato con sè una nube di polemiche da parte dei suoi accusatori che tre anni addietro lo accusarono di molestie sessuali.
Ad alzare la voce è stato soprattutto Mark Ebenhoch, che ha accusato l’attore di averlo costretto ad avere un rapporto non consensuale. Egli ha dichiarato quanto sia arrogante e fuori contesto la scelta di farlo tornare a recitare, visto anche il ruolo che andrà ad interpretare.
A prendere le difese di Kevin Spacey, invece, è stato Louis Nero, produttore del film in questione, dichiarando di averlo scelto per le sue grandi doti interpretative, e precisando quanto tutto il cast non veda l’ora di lavorare con lui.
Condividete l’articolo con gli amici e restate con noi per aggiornamenti e novità.