Knives Out 2: prende forma il cast

Sappiamo ben poco riguardo al sequel di Cena con delitto – Knives Out, ma quello che sappiamo ci fa ben sperare.

Nelle ultime settimane si sono succedute numerose news riguardanti le aggiunte al cast, il cui protagonista rimarrà comunque Daniel Craig. Accanto all’interprete di James Bond, che riprenderà il ruolo del detective Benoit Blanc, sono stati confermati Dave Bautista, Edward Norton, Kathryn Hahn, Kate Hudson, Janelle Monàe e Leslie Odom Jr. Avremo quindi un cast variegato e dai diversi background, oltre che da una maggiore varietà etnica rispetto al primo capitolo.

Questo film, così come il suo predecessore, sarà diretto da Rian Johnson, e sarà ambientato in Grecia, dove le riprese inizieranno questo giugno. La data di uscita, invece, è ancora avvolta nel mistero.

Da sinistra: Dave Bautista, Edward Norton, Janelle Monàe e Kathryn Hahn

Dopo il grande successo di Cena con delitto – Knives Out, uscito nel 2019, molte case di produzione e colossi dello streaming si sono interessati ai diritti di possibili sequel. A spuntarla è stata Netflix, che con un accordo da 450 milioni (!!) di dollari si è assicurata la produzione e distribuzione dei capitoli 2 e 3, in uscita nei prossimi anni. Knives Out diventerà dunque uno dei progetti di punta del sito di streaming nel prossimo futuro. Non ci resta che scoprire quale tra i nuovi franchise investigativi in uscita nei prossimi anni, questo e quello di Poirot (di cui abbiamo parlato qui), riscuoterà più successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.