
Se non vi ricordate della prima stagione di questa serie è probabilmente perché siete degli adulti che non ricordano la magia, perché è stata un successone.
La serie tratta dall’omonimo fumetto è affascinante sia per i più piccoli che per i grandi che vogliono vivere un po’ di magia e misterio. La seconda stagione mantiene il tono fumettistico e un po’ dark della precedente ma mostra i personaggi alle prese con le loro vite abituali, almeno finché non compaiono i nuovi personaggi e si svelano i doppi giochi. Drammatica e mistica, è una serie che affascina e rallegra, in particolare per l’innocenza dei ragazzi e di Bode, il più piccolo della famiglia Locke.
Questa volta la combriccola è in fatti segretamente minacciata da Dodge, che dopo essere sopravvissuta al tentativo di eliminarla nella stagione precedente ha cambiato aspetto ma non le malvagie intenzioni. Una stagione fresca per passare le serate autunnali con una copertina e una tazza di tè caldo.

Guardo le serie tv per la maggior parte della mia settimana. Scrivere le recensioni mi fa sentire come se stessi investendo il mio tempo in qualcosa di utile. Potrei guardare Orgoglio e Pregiudizio ogni giorno della mia esistenza.