Loki: anticipata la data di uscita della prossima serie Marvel

Cambia la data di uscita di Loki, la prossima serie dell’MCU. Prevista originariamente per venerdì 11 giugno, il debutto delle storie del Dio dell’Inganno avverrà invece il 9 giugno, su Disney+. Ad avvisarci è lo stesso Tom Hiddleston, che interpreta il personaggio da ben 10 anni, attraverso un video sui canali social della Marvel.

Ad accompagnare questo annuncio, Marvel ha rilasciato tramite i suoi canali anche un nuovo teaser della serie, che vi riportiamo qua sotto.

Cosa sappiamo (spoiler alert)

La serie è strettamente collegata alle vicende di Avengers: Endgame. Il Loki qua protagonista non è infatti lo stesso che abbiamo visto in Thor: Ragnarok o Avengers: Infinity War, dove appunto perdeva la vita per mano di Thanos. Questa versione del dio dell’inganno è quella che vediamo scappare con il Tesseract nel 2012, mentre gli Avengers cercavano di recuperare tutte le gemme dell’infinito. Dopo essere sparito chissà dove, verrà portato di fronte al TVA (Time Variance Authority), dove dovrà rispondere del suo utilizzo improprio della gemma dello spazio. Parliamo quindi di un Loki ancora malvagio e non quello più maturo degli altri film e inoltre non ci troviamo nella stessa linea temporale di tutti gli altri film o serie tv dell’MCU. Ciò non significa che non possiamo aspettarci grandi sorprese da Loki, uno dei migliori personaggi dell’universo Marvel e sicuramente uno dei più apprezzati dal pubblico. Ad accompagnarlo nella sua nuova avventura ci sarà Owen Wilson, nei panni di Mobius M. Mobius, che abbiamo già potuto apprezzare nei trailer degli scorsi mesi. Pare inoltre che i Marvel Studios credano tanto al progetto da essere già al lavoro per una seconda stagione, di cui però non ci sono ancora state conferme ufficiali.

Noi non vediamo l’ora! Voi cosa ne pensate del prossimo prodotto Marvel? Fateci sapere la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.