Lucifer 5, con il diavolo per l’ultima volta

Il nostro diavolo preferito è tornato! 

La nuova stagione è uscita da poco e ovviamente l’ho finita in due giorni! Una stagione emozionante che dona il giusto finale ad una storia che abbiamo amato per sei anni, e che onestamente avremmo potuto amare ancora per un po’ se Netflix non avesse deciso di rendere la 666 l’ultima per la serie. 

Ogni tanto però ci sono dei finali che lasciano soddisfatti, (in quanti ancora traumatizzati dal finale di HIMYM?) e che per fortuna ci fanno salutare una serie felicemente. 

In questa stagione i nostri angeli e diavoli si troveranno a dover risolvere dei conflitti familiari di portata universale, che potrebbero avere ripercussioni sull’esistenza stessa della Terra. Dobbiamo salutare quindi il nostro splendido e affascinante Lucifer (Tom Ellis) e la bella Chloe Decker (Lauren German), Mazikeen (Lesley-Ann Brandt) il potente Amanadiel (D.B.Woodside) e la dottoressa Linda (Rachael Harris) e soprattutto le dolcissime Ella (Aimee Garcia) e Trixie (Scarlet Estevez). Un cast eccezionale che ci ha fatto commuovere e emozionare con la loro straordinaria umanità e grande crescita personale. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.