Lucifer 6, una chicca per i fan

Con il lieto fine della quinta stagione (LEGGI QUI) credevamo di essere arrivati al termine della storia di Lucifer (Tom Ellis) e Chloe (Lauren German) ma invece i produttori ci hanno sorpreso con una sesta stagione da urlo.

Questi ultimi episodi della serie sembrano essere un ringraziamento, creati a sorpresa come regalo per il pubblico più fedele a seguito di un rinnovo inaspettato per una sesta stagione. La produzione infatti sembrava dovesse terminare a seguito della quinta stagione e invece i fan sono riusciti a convincere Netflix a produrre un’ultima stagione.

La stagione riprende le fila delle precedenti mostrando Dan Espinoza (Kevin Alejandro) nel Purgatorio dopo che Michael, il fratello cattivo di Lucifer l’aveva ucciso durante la guerra per il potere divino. Grazie al suo sacrificio Lucifer era riuscito a vincere la guerra ed era stato acclamato dagli altri angeli come nuovo Dio.

Questa sesta stagione mostra l’ultimo periodo di Lucifer sulla Terra, prima di prendere definitivamente il ruolo di Dio e mostra il suo “percorso di formazione” come divinità onnipotente, ovviamente grazie all’aiuto di Linda (Rachel Harris). Questa crescita personale viene però interrotta dall’arrivo di una nuova figura misteriosa. Una giovane angelo sconosciuta che dopo aver cercato di uccidere Lucifer, gli rivelerà poi una verità sconcertante che terrà il pubblico sul filo del rasoio per tutta la stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.