MIDNIGHT MASS, la religione del terrore

La nuova mini serie Netflix, un thriller emozionante tra l’horror e l’esoterico.

Crockett Island, un’isola decadente, dove gli abitanti conoscono i trascorsi e i segreti di tutti, le cui vite procedono con i ritmi della pesca e della messa. Tutto cambia però all’arrivo di un nuovo prete. Dopo decenni di servizio infatti, il Monsignor Pruitt, si ammala e viene sostituito da un nuovo giovane e affascinante diacono, Padre Paul. La cittadina ritrova immediatamente la fede e la chiesa torna ad essere gremita a seguito di piccoli e grandi miracoli che sconvolgono la comunità. 

A complicare la trama è il passato di alcuni abitanti, che nasconde segreti e crimini, che riaffiorano e li perseguitano, influenzati da questa ritrovata spiritualità.

Padre Paul però, dietro la maschera benevola, nasconde un lato malvagio che piano piano prende il controllo sulla sua vita mettendo in pericolo la piatta esistenza di Crockett Island. 

Una serie tv carica di elementi drammatici, trasporta facilmente il pubblico all’interno delle vite dei suoi personaggi. Grande suspense e una recitazione eccellente rendono questi sette episodi una vera chicca di Netflix.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.