Mission Impossible: Dead Reckoning – Part One: Tom Cruise non dorme mai

Maggio 2022 è in tutto e per tutto il mese di Tom Cruise. Dopo lo sfavillante debutto al Festival di Cannes e nei cinema con Top Gun: Maverick, ecco in arrivo un nuovo film che lo vede protagonista. Stiamo parlando di Mission Impossible: Dead Reckoning – Part One, il settimo capitolo del fortunato franchise. Diamo uno sguardo al trailer del film!

Cosa sappiamo | Mission Impossible: Dead Reckoning – Part One

Il trailer di Mission Impossible: Dead Reckoning – Part One è arrivato, proprio pochi giorni dopo che Tom Cruise ha ricevuto la Palma d’Oro Onoraria a Cannes. L’attore si trovava lì in occasione del debutto di Top Gun: Maverick, che sta racimolando consensi da critica e pubblico. Dovremo aspettare l’anno prossimo per vedere l’amato action-hero nel settimo capitolo della saga Mission Impossible. Nel trailer troviamo tanti volti noti, tanti debuttanti e, soprattutto, tantissima Italia. Possiamo vedere tante scene a Roma e Venezia, tra cui una con un inseguimento a bordo di una italianissima 500 gialla d’epoca.

Il cast vede il ritorno, oltre che di Tom Cruise, di Ving Rhames, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Cazerny, Simon Pegg e Frederik Schimdt. Nel film vedremo anche diversi nuovi volti tra cui Hayley Atwell, Pom Klementieff, Shea Whigham, Esai Morales, Rob Delaney, Charles Parnell, Indira Varma, Mark Gatiss e Cary Elwes. Alla regia e alla sceneggiatura troviamo per la terza volta consecutiva Christopher McQuarrie. Prodotto da Skydance, New Republic Pictures e TC Productions, il film verrà distribuito da Paramount Pictures il 13 luglio 2023 negli Stati Uniti.

Ci troviamo di fronte, come detto, al settimo capitolo del franchise, iniziato nel lontano 1996 con Brian De Palma alla regia. Il successo della saga è stato altalenante, fino al 2011 con Ghost Protocol, che ha segnato una vera e propria rinascita per il franchise. Nel frattempo, Tom Cruise è diventato una vera e propria leggenda dei film d’azione, compiendo tutte le sue stunts e realizzando imprese quasi impossibili. Quattro anni dopo il debutto nei cinema di Mission Impossible: Fallout, ecco che il trailer del prossimo capitolo, Dead Reckoning – Part One, arriva sui nostri schermi. L’uscita è prevista per il luglio 2023, mentre per la cosiddetta Part Two, che con tutta probabilità sarà l’ultimo film della saga, dovremo aspettare il giugno 2024.

Cosa ne pensate del trailer del film? Siete fan della saga? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.