Moon Knight: ecco il primo trailer della nuova serie Marvel!

Un nuovo eroe Marvel sta per arrivare sulla scena! Il primo progetto dei Marvel Studios del 2022 sarà Moon Knight, serie originale Disney+ sull’omonimo personaggio. A vestire i panni dell’eroe sarà Oscar Isaac, che ha appena vissuto un 2021 di fuoco con le sue apparizioni in Dune, Scene da un matrimonio e Il collezionista di carte.

Cosa sappiamo | Moon Knight

La serie di Moon Knight segue Steven Grant, un tranquillo impiegato di un negozio di souvenir, che viene colpito da vuoti di memoria e ricordi provenienti da un’altra vita. Steven scopre di avere un disturbo dissociativo dell’identità e di condividere il suo corpo con il mercenario Marc Spector. Mentre i nemici di Steven/Marc si avvicinano, i due devono indagare sulle loro identità complesse mentre si spingono in un mistero mortale tra i potenti dei dell’Egitto. Diamo insieme uno sguardo al trailer!

Moon Knight vede protagonisti Oscar Isaac, Ethan Hawke e May Calamawy. Mohamed Diab e il team di Justin Benson & Aaron Moorhead hanno diretto gli episodi. Jeremy Slater è il capo sceneggiatore, mentre Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Mohamed Diab, Jeremy Slater e Oscar Isaac sono gli executive producer. Grant Curtis, Trevor Waterson e Rebecca Kirsch sono i co-executive producer.

Moon Knight è la quinta serie live action prodotta dai Marvel Studios esclusivamente per Disney+, a cui si va ad aggiungere What if…?, serie animata. Ad esse si sono aggiunte le uscite di ben 4 film che sono andati ad arricchire la folta trama dell’MCU, da Black Widow dello scorso luglio a Spider-Man: No Way Home, uscito poco più di un mese fa. La serie sarà composta da 6 episodi a partire dal prossimo 30 marzo, accompagnandoci dunque nell’attesa per Doctor Strange nel Multiverso della Follia, in arrivo il 4 maggio.

Cosa ne pensate di questo trailer? Conoscevate il personaggio di Moon Knight? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.