Ms. Marvel: ecco il primo trailer della nuova serie dell’MCU

Mancano poco meno di 3 mesi all’arrivo su Disney+ di Ms Marvel, l’ultima serie dell’omonima casa di produzione. L’8 giugno vedremo il debutto di questo nuovo personaggio nell’MCU, che sappiamo già comparirà al cinema nel sequel di Captain Marvel, The Marvels, atteso per il 2023.

Cosa sappiamo | Ms. Marvel

La serie sarà composta da 6 episodi e arriverà sulla piattaforma di streaming Disney+ a partire da mercoledì 8 giugno. La protagonista è Kamala Khan, un’adolescente musulmana di Jersey City che, mentre la sua vita sembra perennemente noiosa, si perde costantemente in un mondo di fantasia. È una grande fan degli Avengers, in particolare di Captain Marvel, e per questo viene presa di mira a scuola. Tutto cambierà quando acquisirà dei poteri, che la renderanno a tutti gli effetti una supereroina.

Kamala Khan è interpretata dalla debuttante Iman Vellani, mentre il resto del cast comprende Fawad Khan, Aramis Knight, Matt Lintz, Saagar Shaikh, Rish Shah, Moohan Kapoor, Zenobia Shroff, Yasmeen Fletcher, Travina Springer e Laith Nakli. Non ci è dato sapere ancora se vedremo dei volti noti dell’MCU in questa nuovissima serie. Tra i registi troviamo invece Meera Menon, Sharmeen Obaid-Chinoy, Adil El Arbi, Bilall Fallah. Qualche mese fa era stato anche rilasciato un video di anteprima, per presentare la nuova serie.

Non è la ragazza mora di Jersey City che salverà il mondo.

Questo dice Kamala Khan durante il trailer. In inglese sarebbe “It’s not really the brown girl from Jersey City who save the world”. Questa frase è molto significativa, in quanto Ms. Marvel è la prima eroina della Casa delle Idee musulmana, oltre che di origini pachistane. Negli ultimi anni Marvel sta vivendo una vera e propria rivoluzione, attraverso produzioni come Eternals e quest’ultima serie. Anche la scelta di affidare il ruolo della protagonista a una debuttante la dice lunga sulla linea di pensiero di Kevin Feige e soci. La Fase 4 dell’MCU si sta rivelando molto varia, inclusiva e, per questo, unica. A noi non resta che aspettare l’8 giugno per scoprire se Ms. Marvel sarà all’altezza delle aspettative. Nel frattempo, ci accontenteremo di Moon Knight, in uscita il 30 marzo, sempre su Disney+.

Cosa ne pensate del trailer di Ms Marvel? Siete al passo con le serie dell’MCU? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.