Nuovo trailer per Morbius, con protagonista Jared Leto

È stato diffuso nelle scorse ore un nuovo trailer di Morbius, dopo quasi due anni di silenzio. Era infatti il gennaio 2020 quando veniva mostrato il primo teaser del film, che sarebbe dovuto uscire nell’estate dello scorso anno. Oggi, a novembre 2021, ritorniamo nell’universo Sony, che comprende sicuramente Venom e probabilmente, anche se non sappiamo ancora in che modo, lo Spider-Man di Tom Holland.

Cosa sappiamo

Morbius è un personaggio della Marvel che non è mai stato trasposto sul grande schermo. Detto anche “il vampiro vivente”, Micheal Morbius nasce dalla penna di Ray Thomas e dai disegni di Gil Kane negli anni ’70. Da subito è stato incasellato tra i nemici dell’Uomo Ragno, così come tra quelli di Blade. Questo connubio può rivelarsi molto interessante, ai fini di espansione dell’MCU e della collaborazione con Sony. Se i riferimenti allo Spider-Man di Holland sono palesi (vista la presenza di Micheal Keaton, villain di Spider-Man: Homecoming), possiamo anche aspettarci un futuro incontro con Blade. Al Comic-Con di San Diego del 2019 infatti, Kevin Feige ha annunciato la produzione di un film sul personaggio del cacciatore di vampiri con protagonista il premio Oscar Mahershala Ali. Sarà interessante se i due studios sfrutteranno il contatto tra i due personaggi in futuro.

Il film è diretto da Daniel Espinosa (di cui ricordiamo l’ultimo lungometraggio, Life) e il protagonista della pellicola sarà Jared Leto, che ritorna a recitare in un cinecomic dopo l’infelice parentesi di Suicide Squad e la comparsata nella Zack Snyder’s Justice League. A fianco dell’attore e rock star, il cast comprende Matt Smith, Tyrese Gibson, Adria Arjona e Jared Harris, oltre al già citato Micheal Keaton. Il film debutterà nelle sale nel 2022.

Cosa vi aspettate da Morbius? La Sony rialzerà la testa dopo il sequel di Venom? Vedremo una collaborazione futura con lo Spider-Man dell’MCU o con Blade? Fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.