Olivia Colman e non solo: si amplia il cast della nuova serie Marvel Secret Invasion

Olivia Colman, 47 anni, con l’Oscar vinto nel 2019 per La Favorita

Pare imminente l’ingresso della star di The Crown nell’MCU.

Sarebbe proprio l’attrice britannica l’ultima arrivata di Secret Invasion, uno dei tanti progetti seriali targati Marvel Studios previsti per Disney+.

Le notizie non finiscono però qui: oltre alla Colman infatti, abbiamo un’altra new entry nell’MCU. Si tratta di Emilia Clarke, la nota star di Game of Thrones, ad un passo dalla conferma ufficiale all’interno della serie.

Emilia Clarke, 34 anni

Non si tratta della prima esperienza per lei in un prodotto Disney: la vediamo anche tra i protagonisti di Solo: A Star Wars Story, nel ruolo di Qi’ra. Si tratta di un ritorno al mondo delle serie tv, dopo il travolgente successo di GOT, terminata con una ottava stagione molto discussa ormai due anni fa. Un debutto nel mondo dei blockbuster invece per Olivia Colman, sulla cresta dell’onda grazie a The Crown e a The Father, pellicola con la quale ha conquistato la sua seconda nomination agli Oscar. Ancora all’oscuro purtroppo i personaggi che le due attrici interpreteranno.

La serie, sulla falsa riga del ciclo di fumetti nato nel 2008, andrà ad esplorare nuovamente la razza Skrull, introdotta in Captain Marvel, facendo luce sulla loro infiltrazione a tutti i livelli della società terrestre, come si è potuto evincere dai più recenti prodotti dell’MCU, quali Spider-Man: Far from Home e WandaVision.

Il cast della serie, prevista per il 2022, comprende già Samuel L. Jackson, che riprenderà il suo ruolo di Nick Fury, Ben Mendelsohn, che interpreta lo skrull Talos, e Kingsley Ben-Adir, in un ruolo non ancora specificato.

Samuel L. Jackson è Nick Fury

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.