Oppenheimer, Florence Pugh e Rami Malek nel cast della nuova pellicola di Nolan

Il nuovo progetto di Chris Nolan già comprendeva nel suo organico Cillian Murphy, Emily Blunt, Robert Downey Jr, Matt Damon e Benny Safdie.

Il Dream Team messo in campo da Chris Nolan si arricchisce di due ulteriori star, la talentuosa Florence Pugh, che ricoprirà il ruolo di Jean Tatlock, e il premio Oscar Rami Malek nel ruolo di uno scienziato.

Oppenheimer, titolo del biopic scritto e diretto da Christopher Nolan, racconterà la storia del fisico statunitense, noto per l’invenzione e costruzione della prima bomba atomica.

L’ultima fatica del regista londinese vedrà protagonisti Cillian Murphy nel ruolo di Robert Oppenheimer, al suo fianco Emily Blunt nel ruolo della moglie Katherine Oppenheimer, in una pellicola descritta dalla produzione come “un thriller epico che ci narrerà il paradosso di un uomo che deve rischiare di distruggere il mondo per tentare di salvarlo.

Nel cast sono presenti anche Robert Downey Jr, Matt Damon e Benny Safdie nei panni di Lewis Strauss, Leslie Groves e Edward Teller.

La data di distribuzione è fissata per il 21 Luglio 2023. Dunque non ci resta che aspettare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.