Oppenheimer, Matt Damon e Robert Downey Jr. arricchiscono il cast del nuovo film di Nolan.

La nuova pellicola di Nolan uscirà il 21 Luglio 2023, salvo complicazioni.

Oppenheimer, pellicola biografica su Julius Robert Oppenheimer, diretta da Christopher Nolan vedrà il suo organico arricchirsi di due nuovi interpreti di calibro internazionale, rispettivamente Matt Damon (Good Will Hunting) e Robert Downey Jr (Iron Man), che al momento sono in trattative con Universal.
Nonostante i due attori non hanno ancora commentato la notizia del loro coinvolgimento, noi non possiamo che essere più curiosi di vederli assieme.

Secondo i produttori, quello che vedremo sullo schermo sarà un thriller epico che farà tornare il pubblico all’epoca della seconda guerra mondiale, portandoci dentro la vita del fisico americano che fu uno dei padri della bomba atomica.

La pellicola di Nolan sarà un adattamento cinematografico del libro Premio Pulitzer “American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer” scritto da Kai Bird e Martin J. Sherwin.

Al momento l’uscita dell’ultima fatica del regista britannico è fissata il 21 Luglio 2023, il cast del film include anche Cillian Murphy (Peaky Blinders) e Emily Blunt (A Quiet Place I & II).

Che ne pensate di Christopher Nolan? Siete in trepida attesa per questo nuovo progetto?

Fatecelo sapere con un commento facendoci sapere qual è il vostro film preferito del regista londinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.