Pam & Tommy: ecco il trailer della serie sul primo sex tape della storia!

Direttamente dagli anni ’90, ecco una storia legata indissolubilmente alla televisione e ai suoi protagonisti. Pam & Tommy è in arrivo sui nostri schermi, con la sua travolgente passione e una sana dose di gossip.

La trama di Pam & Tommy

Siamo nel 1998 e diverse scene intime con protagonisti la famosissima attrice Pamela Anderson e il batterista del Motley Crue, Tommy Lee, fanno il giro del mondo. La società di distribuzione del video venne ovviamente citata in giudizio. Venne ottenuto un accordo di transazione tra le parti. Pamela Anderson si è però ritrovata coinvolta in un altro scandalo. Si tratta di un secondo video, che la vedeva coinvolta con Bret Michael. La coppia riuscì a impedire la diffusione del filmato integrale, limitando il “danno” a quattro minuti. Stiamo parlando di un caso storico, in quanto si tratta del primo sex tape diffuso in rete. Purtroppo si è trattato del primo di una lunga serie.

Cosa sappiamo

La serie TV sarà composta di otto episodi, scritti da Rob Siegel e DV DeVincentis. Verrà analizzata la torbida relazione tra i due protagonisti, narrando al tempo stesso gli eventi che portarono alla diffusione del sex tape registrato durante la loro luna di miele.

La produzione è affidata a Evan Goldberg e Dylan Sellers, al fianco di Seth Rogen. Quest’ultimo sarà particolarmente coinvolto nello show, dal momento che sarà anche uno dei protagonisti. Un ruolo decisamente rilevante, il suo, poiché interpreta l’uomo responsabile del furto del filmato. La data d’uscita di Pam & Tommy è fissata per il 2 febbraio 2021 negli Stati Uniti. In Italia andrà probabilmente ad arricchire il catalogo Star di Disney+.

Il cast comprende, oltre al già citato Seth Rogen, Lily James nei panni di Pamela Anderson e Sebastian Stan nei panni di Tommy Lee.

E voi, conoscete la vicenda? Siete ansiosi di vederla raccontata in una veste inedita sul piccolo schermo? Fateci sapere la vostra!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.