Peaky Blinders 6: ecco il primo trailer della stagione finale

Manca sempre meno al ritorno alla Birmingham dei Peaky f***ing Blinders. Nelle ultime ore è stato diffuso da BBC il primo trailer ufficiale della sesta stagione dell’acclamata serie e non vedevamo l’ora di condividerlo con voi! Il video ufficiale rilasciato in queste ore mostra le nuove avventure targate Birmingham degli anni ’20 del secolo scorso. In questa stagione si passerà dai ruggenti anni Venti al decennio successivo, quello dei terribili Trenta. Andiamo a scoprire cosa ci aspetta in Peaky Blinders 6.

Dove eravamo rimasti? | Peaky Blinders 6

Il cliffhanger della quinta stagione aveva spaventato molti, per non dire tutti. L’ultima scena della suddetta stagione mostrava Tommy Shelby, disperato, puntare una pistola alla propria tempia. Il capo della famiglia aveva appena fallito un attentato verso la figura di Oswald Mosley, leader del partito fascista inglese. Ci troviamo infatti all’inizio degli anni ’30 e il fantasma del fascismo e del nazismo si sta allungando su tutta l’Europa. Cosa ne sarà della famiglia Shelby, in questa che si annuncia come la più spettacolare e sorprendente delle stagioni?

Il cast

In Peaky Blinders 6 vedremo nuovamente Cillian Murphy nel ruolo del protagonista, Thommy Shelby. Accanto a lui ci saranno Paul Anderson, Finn Cole, Sophie Rundle, Conrad Khan, Anya Taylor-Joy e Tom Hardy. In dubbio la presenza di Helen McCrory, scomparsa prematuramente lo scorso aprile.

La sesta sarà l’ultima stagione di Peaky Blinders, una serie fenomenale che ci accompagna ormai da diversi anni. L’uscita è prevista per questa primavera, su Netflix. I fan possono però dormire sonni tranquilli. È stato infatti annunciato che la storia di Thomas Shelby e dei suoi fratelli non si concluderà in Peaky Blinders 6, bensì in un film. Quest’ultimo inizierà le riprese nel 2023 e presumibilmente non vedrà la luce prima dell’anno successivo.

Cosa ne pensate di questo trailer? Siete in ansia per il ritorno a Birmingham? Qual è il vostro personaggio preferito della serie? Fateci sapere cosa ne pensate!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.