Primo trailer per The Tragedy of Macbeth di Joel Coen

Per la prima volta senza il fratello Ethan, Joel Coen ci mostra la sua interpretazione di Macbeth, l’immortale opera di Shakespeare.

Poco meno di un minuto e già si respira aria di unicità. Il teaser trailer di The Tragedy of Macbeth è una delle cose più belle dell’ultima settimana. Il film di Coen entra di prepotenza nella lista dei prodotti più attesi dell’anno. L’uscita è prevista infatti per il 25 dicembre al cinema (negli Stati Uniti) e per gennaio in streaming su Apple Tv+.

Parliamo di una produzione originale Apple e A24, che negli ultimi anni ha sfornato capolavori come Minari, Good Time e Diamanti Grezzi. Il regista è Joel Coen, che per la prima volta si divide dal fratello Ethan per la regia di un lungometraggio. I due hanno rappresentato una delle coppie più affiatate e vincenti degli ultimi anni, regalandoci delle vere e proprie gemme, come Fargo, Il Grinta, Non è un paese per vecchi e Il grande Lebowski.

Le grandi sorprese non terminano però qui. Se in cabina di regia abbiamo infatti un mostro sacro, anche davanti alla cinepresa non si scherza. I due protagonisti saranno infatti Denzel Washington e Frances McDormand, che interpreteranno rispettivamente Lord e Lady Macbeth. A comporre il resto del cast abbiamo attori del calibro di Brendan Gleeson (Gangs of New York), Corey Hawkins (Straight Outta Compton) e Harry Melling (La regina degli scacchi).

La piattaforma di streaming guadagna un altro titolo di punta, dopo Finch con Tom Hanks, Emancipation con Will Smith e Killers of the Flower Moon di Scorsese.

Voi cosa ne pensate di questo teaser trailer? Conoscete la storia di Macbeth? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.