
Sarà il 9 marzo 2023 la data d’uscita in tutti i cinema italiani del sesto capitolo di Scream, film che si preannuncia il più sanguinario della saga. E’ proprio Jenna Ortega a confermarlo in un’intervista rilasciata durante i Golden Globe, per i quali era candidata a miglior attrice in una serie TV per la sua performance in Mercoledì. Durante la serata, fra una domanda ed un’altra, le è stato appunto chiesto di parlare del suo prossimo film in uscita. Le parole di Jenna sono state chiare, Scream VI sarà diverso dai precedenti, con scene molto più cruente e sanguinose.
Il cast di Scream VI
Tra gli attori che hanno preso parte a questa produzione troviamo due nomi davvero importanti. Il primo è quello di Courtney Cox, la Monica che tutti abbiamo amato in Friends, che è ormai una veterana, infatti ha recitato in tutti i film della saga dal 1996, data di uscita del primo Scream. Il secondo nome che non passa certo inosservato è quello della già citata Jenna Ortega, la quale, seppur sulla sua fine, ha reso il 2022 il suo anno regalandoci una stupenda, apatica ed emotiva Mercoledì Addams.
Il trailer
Dal trailer vediamo come gli ultimi episodi che hanno coinvolto Ghostface abbiano fatto prendere una decisione drastica ai protagonisti: abbandonare Woodsboro per trasferirsi a New York e, da lì, ricominciare da zero. Questo però non ha fermato il feroce assassino che, più spietato che mai, seguirà i personaggi per le strade e per i negozi newyorkesi con un solo obbiettivo: ucciderli.
Cosa ne pensate del trailer di questo film? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere, come al solito, con un commento!
Appassionato di recitazione e cinema a tutto tondo.