Sex Education, prime immagini e data di uscita della terza stagione.

Ufficiale l’arrivo della terza stagione della serie. A dare la notizia è Netflix stessa.

Sex Education ha finalmente la sua terza stagione! A svelarlo è Netflix tramite i suoi profili social.
La serie britannica, tra le più amate dalle piattaforma streaming, rilascerà al pubblico gli otto episodi della terza stagione il 17 settembre di quest’anno.

***ALLERTA SPOILER***
Non oltrepassare assolutamente, corri prima a vedere la serie!

Per festeggiare l’occasione, Netflix ha rilasciato immagini inedite dei personaggi che ci hanno fatto appassionare alla serie

Maeve Wiley con indosso una curiosa divisa.

La terza stagione di Sex Education ci farà viaggiare di un anno dagli eventi della seconda stagione, dove ritroveremo una Jean in dolce attesa, Eric e Adam che hanno ufficializzato la loro relazione e un Otis che ora fa sesso occasionale.
Nel frattempo, la nuova preside Hope cercherà di riportare la Moordale all’apice della sua eccellenza.

Il cast si arricchisce anche di una new entry di livello, Jason Isaacs (interprete di Lucius Malfoy) che vestirà i panni di Peter Groff, zio di Adam e fratello maggiore e di successo dell’ormai ex preside Mr. Groff (Alistair Petrie).
Entrerà a far parte del cast anche Indra Ové nel ruolo di Anna, la madre adottiva di Elsie, la sorellina di Maeve.

SAVE THE DATE! Il 17 settembre vedremo quindi in scena le nuove intriganti avventure dei nostri personaggi preferiti, e chissà se quel messaggio vocale arriverà mai a destinazione… Lo scopriremo solo vivendo.

Voi cosa ci aspettate da questa terza stagione? Siete emozionati di questo ritorno? Sarà una stagione all’altezza delle precedenti? Fatecelo sapere con un commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.