Stranger Things 4: il nuovo ed enigmatico teaser.

La serie creata dai fratelli Duffer finalmente si avvicina, e non possiamo che esserne più felici.


Dopo quasi 15 mesi dall’uscita dello scorso teaser, il nuovo trailer ha un sapore dolce per tutti i fan della serie che possono finalmente avere un’assaggio di ciò che sarà Stranger Things 4.

Il trailer sembra preannunciarci il presunto ritorno del Dottor Brenner (interpretato da Matthew Modine), lo scienziato che, presso l’Hawkins National Laboratory, ha allevato ed eseguito esperimenti psicocinetici su alcuni bambini, tra i quali anche Undici (Millie Bobby Brown).

Alla fine del filmato, mentre la macchina da presa è ferma davanti alla porta con sopra riportato il numero 11, sentiamo il Dr. Brenner chiedere “Stai ascoltando, Undici?”. Non ci è chiaro quali sia il significato di tale scena, se sia un flashback, un sogno o se Undici stia cercando Brenner tramite i suoi poteri telecinetici.

Millie Bobby Brown nel ruolo di Undici.

Una cosa è certa, dovremo attendere ancora del tempo per scoprirlo. Tempo che si fa sempre più breve ogni giorno che passa.
E nella speranza che le riprese procedano senza intoppi, noi saremo qui a fornirvi le ultime notizie riguardanti la nuova stagione di Stranger Things.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.