Stranger Things 4: la nuova stagione in arrivo la prossima estate

Nell’ultimo periodo si sta moltiplicando il materiale promozionale in vista della nuova stagione di Stranger Things. Dopo i brevissimi filmati degli scorsi mesi, che lasciavano intuire dei dettagli di trama senza però svelare granché, negli scorsi giorni è stato pubblicato un effettivo teaser. Prima di commentarlo, diamogli uno sguardo insieme!

Poco più di un minuto narrato dalla nostra Undici (Millie Bobby Brown) che, trasferitasi in California, ci invita a seguirla nella sua prossima avventura. In una lettera indirizzata a Mike (Finn Wolfhard, che troveremo nel nuovo Ghostbuster: Legacy), Undici ci racconta della sua impazienza per l’imminente Spring Break. L’allegria delle sue parole non si riflette però nelle immagini che vediamo nel trailer, tra bullismo, sparatorie e bambole inquietanti. Mentre tutto ciò accade, sappiamo anche che Hopper (David Harbour) non è morto come si credeva alla fine della terza stagione. In un video rilasciato quasi due anni fa, lo vediamo in Russia, costretto ai lavori forzati.

In un altro breve filmato rilasciato da Netflix, vengono rivelati i titoli degli episodi della quarta stagione e il periodo di rilascio: estate 2022. Manca dunque meno di un anno al ritorno ad Hawkins e, a quanto pare, al nostro arrivo in California.

Non sappiamo molto della nuova stagione di Stranger Things, dunque non ci resta che attendere la prossima estate e scoprire tutte le novità! Cosa ne pensate del nuovo teaser? Siete ansiosi di vedere la prossima stagione di Stranger Things? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.