Super Bowl 2022: ecco tutti i trailer svelati

Nella notte si è giocato il 56esimo Super Bowl, tra Cincinnati Bengals e Los Angeles Rams, che ha visto questi ultimi trionfare. Tra un’azione del match e l’altra, oltre al mastodontico halftime show con Eminem, Dr. Dre, Snoop Dogg, Kendrick Lamar e 50 Cent, vi sono stati i consueti spot pubblicitari e, soprattutto, i trailer dei film e delle serie più attese. Scoprite con noi cosa ci ha riservato il Super Bowl!

Jurassic World: Dominion

Sono passati solo pochi giorni dalla diffusione del primo trailer ufficiale dell’ultimo capitolo di Jurassic World, eppure l’occasione del Super Bowl era troppo ghiotta per non essere gustata. Ecco quindi una versione condensata del trailer di pochi giorni fa, per ricordarci l’uscita di Jurassic World: Dominion il prossimo 9 giugno.

Moon Knight

Manca sempre meno al debutto di Moon Knight sul piccolo schermo. Dopo il primo trailer (di cui vi abbiamo parlato qui) rivelato nel mese di gennaio, ecco nuove immagini della serie con protagonista Oscar Isaac e Ethan Hawke. Moon Knight debutterà il prossimo 30 marzo su Disney+.

Ambulance

Anche il prossimo film di Micheal Bay ha avuto il suo spazio all’interno della serata. Il breve spot da circa 30 secondi non fa che alimentare l’attesa per il titolo con protagonista Jake Gyllenhaal e Yahya Abdul-Mateen II. In questo thriller mozzafiato diretto e prodotto da Michael Bay, il decorato veterano Will Sharp, alla disperata ricerca del denaro necessario per le cure mediche di sua moglie, chiede aiuto alla persona meno indicata – suo fratello adottivo Danny. Quest’ultimo, criminale di lunga data e dal carattere carismatico, gli propone invece un colpo da 32 milioni di dollari: la più grande rapina in banca mai effettuata a Los Angeles. Con sua moglie in condizioni di salute critiche, Will non potrà che accettare l’offerta. Ambulance arriva al cinema negli Stati Uniti il prossimo 8 aprile.

Sonic 2

Manca sempre meno anche al sequel del film con protagonista il porcospino blu simbolo di SEGA. Questa volta, insieme a Sonic vedremo Tails e Knuckles, come avevamo potuto intravedere anche nel trailer ufficiale di dicembre. Nel teaser in questione scopriamo subito che Knuckles seguirà un po’ quello che è stato il percorso dei videogiochi, dove inizialmente era stato presentato come antagonista di Sonic. Il villain, con il tempo, è però diventato amico del protagonista, passando da cattivo a eroe. Probabilmente ciò che vedremo anche nel film. Dopo le anticipazioni pubblicate nelle scorse giornate e questo spot, arrivato nel corso dell’importantissimo evento, ci aspettiamo sicuramente molta azione. Ora tutti si chiedono: avremo nuovi contenuti prima dell’uscita di Sonic 2prevista per il 7 Aprile? Chissà, intanto possiamo goderci questo teaser.

The Lost City

Sandra Bullock e Channing Tatum sono i protagonisti di una nuova avventura che richiama da vicino le atmosfere di Alla ricerca della pietra verde: una scrittrice di bestseller e il modello che incarna il suo protagonista vengono rapiti da un eccentrico miliardario (Daniel Radcliffe) in cerca di un tesoro leggendario. Notevole anche il cameo di Brad Pitt.

Bel Air

Per sostenere il lancio del nuovo reboot Bel Air, che ha fatto il suo debutto in queste settimane sul servizio di streaming americano Peacock, l’originale “principe di Bel Air” Will Smith si è reso protagonista di un originalissimo rap che riproduce la sigla del telefilm storico assieme al cast della nuova serie e agli interventi musicali di tanti fan.

NOPE

Uno dei trailer che ha fatto più parlare di sé è sicuramente quello di NOPE, l’ultimo film di Jordan Peele. Il regista di Scappa – Get Out e Noi torna con un altra pellicola dalle tinte horror con protagonista il premio Oscar Daniel Kaluuya. Il trailer ci è decisamente rimasto negli occhi e, conoscendo Peele, non si può che sperare in una nuova piccola gemma. NOPE arriverà al cinema negli Stati Uniti il prossimi 22 luglio.

Netflix Super Bowl Ad

Anche Netflix ci tiene a dire la sua in questa serata spettacolare. In questo breve spot ricorda a tutti noi quanta carne al fuoco per il 2022 abbia. Da The Gray Man a The Day Shift, dal sequel di Enola Holmes a quello di Knives Out. Per concludere, viene mostrato anche il primo trailer di The Adam Project, il film sul viaggio nel tempo con protagonisti Ryan Reynolds, Zoe Saldana, Jennifer Garner e Mark Ruffalo.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia

Arriviamo ora ai trailer più attesi della serata. Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nelle sale italiane il prossimo 4 maggio e nel frattempo si scateneranno mille teorie e congetture sul film (soprattutto riguardo a un certo personaggio di cui si sente solo la voce…). Dopo gli avvenimenti di Spider-Man No Way Home, Stephen Strange sta convivendo con le conseguenze delle proprie azioni. Il multiverso si è aperto a causa sua e ora solo lui sembra poter risolvere tutto ciò. Nel film, Benedict Cumberbatch sarà affiancato da Benedict Wong, Elizabeth Olsen, Chiwetel Ejiofor, Xochitl Gomez e Rachel McAdams.

Gli Anelli del Potere

Doctor Strange ci scuserà, ma non è lui il solo protagonista della serata del Super Bowl. Finalmente infatti, sono state mostrate le prime immagini de Gli Anelli del Potere, la serie Amazon tratta dalle opere di J. R. R. Tolkien e prequel de Il Signore degli Anelli. Dopo un brevissimo teaser pubblicato nelle scorse settimane e i character-poster che rivelavano l’immensità del cast, ecco il vero e proprio trailer ufficiale. Questi pochi secondi possono solo farci intuire la vastità di quanto vedremo in questa serie dal budget gigantesco. Noi però non vediamo l’ora che sia il 2 settembre, per poterci gustare Gli Anelli del Potere.

Cosa ne pensate dei trailer trasmessi durante il Super Bowl? Quale tra questi titoli attendete di più? Fateci sapere la vostra nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.