Tanta epicità nel primo teaser di Eternals, il debutto di Chloe Zhao nell’MCU

Dopo l’assaggio nel video celebrativo del ritorno nelle sale (di cui abbiamo parlato qui), ecco il primo teaser trailer ufficiale per Eternals. Il film, diretto dalla fresca vincitrice di due Oscar Chloé Zhao, segna l’introduzione di tantissimi nuovi personaggi nell’MCU.

La storia degli Eterni, come si evince dal loro nome, va indietro migliaia di anni, durante i quali hanno guidato gli uomini verso il futuro, senza però mai intervenire direttamente, almeno fino ad ora. Quale sarà la minaccia che costringerà questo gruppo di esseri sovrannaturali a entrare in azione sulla Terra? Sarà lo schiocco di Thanos o una minaccia ancora sconosciuta?

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, crede fermamente nel progetto e nella sua regista, che porterà il suo stile unico e riconoscibile in un mondo, quello dei cinecomic, spesso accusato di essere ripetitivo. Chloé Zhao, pluripremiata con Nomadland (di cui trovate qui la nostra recensione), dovrà dimostrarci il contrario.

Il cast presenta tantissimi nomi altisonanti, che potete trovare qui sotto nella nuova locandina del film, in uscita questo novembre.

Eternals sarà il 26esimo film dell’MCU e uscirà successivamente a Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli e prima di Spider-Man: No Way Home.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.