The Batman: terzo trailer per il film di Matt Reeves

Manca sempre meno all’arrivo nelle sale di tutto il mondo di The Batman. L’ultima trasposizione su grande schermo dell’uomo pipistrello, diretta da Matt Reeves, vede nei panni del protagonista Robert Pattinson. Quest’ultimo andrà a interpretare un Batman diverso da quelli che abbiamo visto al cinema: è più giovane, più legato all’investigazione, avvicinandosi alle origini del personaggio dei fumetti.

Il Cast di The Batman

Dopo un primo trailer mostrato nel 2020 e un secondo al recente DC Fandome di ottobre, ecco un terzo trailer per quanto riguarda questa attesa pellicola, che arriverà nelle sale il prossimo marzo. Batman dovrà affrontare in questo nuovo capitolo due dei suoi più grandi nemici: l’Enigmista e il Pinguino, interpretati rispettivamente da Paul Dano e un irriconoscibile Colin Farrel. Comparirà anche Catwoman, interpretata dall’affascinante Zoe Kravitz. A completare il cast abbiamo Jeffrey Wright nei panni del commissario Gordon, Andy Serkis in quelli di Alfred Pennyworth e John Turturro come Carmine Falcone.

Tutti i trailer rilasciati fino a questo momento hanno aiutato ad alimentare una sete di questo film negli occhi degli spettatori. Le atmosfere cupe, la cruda violenza che soprattutto il protagonista mostra, unita a inquadrature già divenute epiche promettono un film che sappia rivitalizzare il personaggio. The Batman è infatti il primo film con protagonista solo l’uomo pipistrello dalla trilogia di Christopher Nolan. Dopo la riuscitissima interpretazione di Christian Bale abbiamo infatti avuto l’altalenante, per non dire fallimentare, esperienza con Ben Affleck che, complice un progetto di universo espanso malriuscito, è stato lo sfortunato protagonista di una pessima saga.

Nei prossimi anni ci aspetta anche la convivenza sul grande schermo tra il nuovo Batman di Pattinson e quello anni ’90 di Micheal Keaton, pronto a tornare nel nuovo film The Flash e nella serie su Batgirl. Un periodo d’oro per gli amanti del personaggio!

E voi, cosa ne pensate di The Batman? Siete fan del personaggio? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.