“The Conjuring – Per ordine del diavolo”: il ritorno prorompente dei Warren in vista delle riaperture

Il trailer del nuovo Horror che vede ancora una volta la famiglia Warren protagonista. L’uscita nelle sale italiane è prevista per il 3 Giugno.

Vi presentiamo il trailer dell’atteso settimo film del Conjuring Universe, ideato dal mitico James Wan, distribuito da Warner Bros. e diretto da Michael Chaves (The Curse of La Llorona)

La pellicola vede ancora Patrick Wilson (Ed Warren) e Vera Farmiga (Lorraine Warren) nei panni degli esperti demonologi, che negli anni ci hanno lasciati sempre a bocca aperta con le loro storie terrificanti.

Questa volta siamo alle prese con un caso molto discusso, il primo caso degli Stati Uniti d’America in cui un sospettato di omicidio abbia portato come difesa in tribunale la possessione demoniaca.

Il film – ambientato dopo gli eventi di The Conjuring e The Conjuring 2 – Il caso Enfield – narra la storia di Arne Cheyenne Johnson, condannato per omicidio colposo di primo grado per l’assassinio del suo padrone di casa, Alan Bono. La difesa di Johnson a processo sostenne che l’accusato fosse sotto possessione demoniaca durante l’atto incriminato. Nella storia degli USA questa fu la prima volta in assoluto in cui, durante un processo, si parlò di possessione demoniaca.

Al cast si aggiungono ai soliti nomi: Julian Hilliard e Ruairi O’Connor.

La pellicola debutterà nei cinema italiani il 3 giugno. Non ci resta che preparare i nostri cuori a ricevere infiniti jumpscare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.