The Gray Man: produzione da record.

Anthony e Joe Russo, alla prima di Avengers: Infinity War.

Budget record per il nuovo action-thriller dei fratelli Russo. La produzione di Netflix porterà in scena un cast senza precedenti!

Sono ufficialmente iniziate le riprese di The Gray Man, la nuova pellicola di Anthony e Joe Russo. Già ampiamente conosciuti grazie al loro contributo nell’MCU e freschi di esordio su AppleTV con il film Cherry (protagonista Tom Holland).

Comincia così una nuova avventura per i registi di Cleveland, che trasporranno su schermo il romanzo omonimo di Mark Greaney.
Un action-thriller che racconta le vicende di un agente della CIA che, tradito dalla sua stessa agenzia, è costretto a diventare un fuggitivo mentre sarà compito del suo vecchio collega dargli la caccia.

Il progetto potrà contare su un cast incredibilmente folto; Ryan Gosling, Chris Evans, Ana de Armas, Billy Bob Thorthon, Wagner Moura, e solo per citarne alcuni!

Dall’alto a sinistra, Ana de Armas, Billy Bob Thornton, Wagner Moura, Chris Evans e Ryan Gosling

Insomma, Netflix non ha badato a spese investendo la loro cifra più alta fino ad ora, 200 milioni di dollari.
Un investimento per il futuro della piattaforma, perché se le cose andranno nella giusta direzione non escludiamo che il colosso dello streaming possa inaugurare un nuovo franchise cinematografico di stampo spionistico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.