The Last of Us: sono state condivise alcune scene dal set.

Scena tratta dell’omonimo videogioco.

Spuntano su Twitter alcuni video e foto che vedono protagonisti alcuni membri del cast.

L’attesissimo show, prodotto da HBO, che porterà su schermo la storia di Joel ed Ellie è attualmente in fase di riprese. E quando uno show è così atteso sul web non possono mancare i leak di alcune scene rubate dal set.

Per l’appunto negli ultimi giorni sono apparsi su Twitter alcuni contenuti che ritraggono i protagonisti Pedro Pascal (Joel) e Bella Ramsey (Ellie) occupati a girare alcune scene.

Tra ciak girati e qualche ballo improvvisato, tramite questi contenuti riusciamo già ad addentrarci nello scenario che contorna la serie. Vediamo infatti la città di Alberta (Canada), scelta per ospitare la maggior parte delle riprese, in una veste spettrale. Una città che, abbandonata dalla civiltà moderna, vede il ritorno incontrastato della natura.

La serie, come molti di voi già sapranno, sarà basata sull’acclamato videogioco The Last of Us.

Ambientato in un futuro rovinoso per la civiltà moderna, troviamo Joel, un sopravvissuto, che viene ingaggiato per aiutare Ellie a fuggire da una zona di quarantena.
Ne nascerà un viaggio attraverso un’America devastata dalla pandemia, dove i due dovranno affidarsi l’uno all’altro per sopravvivere.

Joel, uomo tormentato da grandi fallimenti, dovrà proteggere con la vita una ragazza che rappresenta l’unica speranza per il genere umano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.