The Offer: ecco il teaser della serie su Il Padrino

Quest’anno ricorrono i 50 anni dall’uscita del primo capitolo dell’iconica saga de Il Padrino al cinema. Per omaggiarla è prevista l’uscita nelle sale di una versione restaurata del capitolo originale diretto da Francis Ford Coppola. Le celebrazioni però non finiscono qui. Il 28 aprile debutterà la serie originale Paramount The Offer, che racconta la tumultuosa storia che ha portato alla creazione del film Il Padrino. Nella giornata di ieri è stato diffuso il primo teaser ufficiale. Diamogli insieme uno sguardo!

Cosa sappiamo | The Offer

Il teaser introduce di fatto i protagonisti della storia, che andrà a raccontare un dietro le quinte a dir poco complesso. Per decenni, infatti, sono circolate storie accreditate e voci non confermate sulle tante difficoltà occorse per la realizzazione dell’adattamento del romanzo di Mario Puzo. Una storia nella storia che merita d’essere raccontata. Grazie al trailer abbiamo ora un’idea più chiara di quella che sarà l’atmosfera degli episodi. La miniserie prevede 10 episodi e sarà trasmessa a partire dal 28 aprile su Paramount+ negli USA, mentre non è ancora noto come arriverà in Italia, poiché si vociferava che la piattaforma streaming arrivasse anche nel nostro Paese. Che l’uscita di The Offer sia l’occasione buona?

I protagonisti della miniserie sono Miles Teller, nei panni di Albert S. Ruddy, e Matthew Goode in quelli di Robert Evans. Il resto del cast comprende Giovanni Ribisi, Colin Hanks, Dan Fogler, Juno Temple, Burn Gorman e Justin Chambers tra gli altri.

La miniserie The Offer promette di essere molto intrigante e di svelare diversi retroscena riguardo alla realizzazione di uno dei film più iconici di sempre. Ci sarà ovviamente anche tanta Italia, come si evince dal teaser. Speriamo di non rimanere delusi! Voi cosa ne pensate di questo teaser? Avete visto Il Padrino? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.