Thor: Love and Thunder, ecco finalmente il primo teaser!

Dopo più di 3 anni di assenza dal grande schermo, è quasi giunto il ritorno del Dio del Tuono! Nella giornata di ieri i canali social della Marvel hanno diffuso il primo teaser ufficiale di Thor: Love and Thunder. Il film, in uscita il prossimo 6 luglio in Italia, è il quarto capitolo della saga dedicata all’Avenger, il cui debutto risale al lontano 2011. Diamo ora uno sguardo al teaser!

Thor: Love and Thunder, cosa vediamo nel teaser?

Dove eravamo rimasti? Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, Thor (Chris Hemsworth) parte alla volta dello spazio in compagnia dei Guardiani della Galassia, che appaiono anche in questo teaser. Ciò che resta del suo popolo è nelle mani di Valchiria (Tessa Thompson), rimasta sulla Terra a governare su New Asgard. Thor inizia dunque un percorso di riscoperta di sé, dopo tanti anni passati a combattere. Questo viaggio, accompagnato dal fedele amico Korg (Taika Waititi), lo porterà ad esplorare nuovi angoli della galassia (tra cui l’Olimpo, sui cui regna Zeus, interpretato da Russel Crowe) e, controvoglia, ad affrontare nuove minacce. Il teaser si conclude, infine, con l’apparizione di Jane Foster (Natalie Portman), la ex-fidanzata del Dio del Tuono, che brandisce il ricostruito martello Mjolnir, nelle vesti di Mighty Thor, come in alcune recenti saghe fumettistiche (qui trovate il video dell’annuncio, al Comic Con del 2019).

Ciò che invece non viene svelato nel trailer, ma dalla sinossi ufficiale del film, è il villain del film: Gorr the God Butcher, interpretato da Christian Bale. Quest’ultimo rappresenta forse l’ultima minaccia che Thor sarà costretto ad affrontare nel suo percorso nell’MCU? Solo il tempo ce lo dirà.

Thor: Love and Thunder debutterà nelle sale italiane il prossimo 6 luglio, con due giorni d’anticipo su quelle statunitensi. Il cast vede la presenza di Chris Hemsworth, Tessa Thompson, Taika Waititi, Chris Pratt, Natalie Portman, Christian Bale, Russel Crowe, Karen Gillan, Dave Bautista, Bradley Cooper, Pom Klementieff e Jaimie Alexander. La regia è affidata, come il precedente Thor: Ragnarok, a Taika Waititi.

E voi, cosa ne pensate del teaser di Thor: Love and Thunder? Pensate sia l’ultima occasione di vedere il Dio del Tuono nell’MCU? Cosa ne pensate del ritorno di Natalie Portman nei panni di Jane Foster? Fatecelo sapere nei commenti!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.